“La mia Vocazione, la mia Missione, è quella di aiutare le Persone a trovare il proprio
Personale Equilibrio Dinamico.
Per fare ciò, mi avvalgo di strumenti diagnostici sofisticati,
della mia esperienza ormai trentennale nel campo della Genetica e
del Metodo Nutrizione Intelligente da me ideato.”
Ogni Persona è il frutto delle Scelte che ha fatto, delle Esperienze che ha vissuto, nonché delle Abitudini che ha acquisito nel tempo.
Abitudini sbagliate, spesso basate sulla mancanza di fondamenti scientifici e sulla non-consapevolezza del proprio IO, portano a Stili di vita assolutamente errati che minano continuamente la Salute ed il proprio Equilibrio, portando inevitabilmente all’insorgenza di patologie che potrebbero assolutamente essere rallentate, posticipate o addirittura evitate.
Tutto ciò porta a condurre una vita assolutamente non sana e ad un’aspettativa di vita tremendamente più breve.
1
COMPRENDERE
Il Mio personale approccio alla Persona è definito Accogliente Non-Giudicante.
Ogni Persona ha un proprio Cammino, un proprio Percorso assolutamente personale che non deve essere giudicato, ma Compreso ed Accolto.
Vedere il Mondo con occhi Empatici permette di porre veramente al Centro di Tutto la Persona, nella Sua Totalità: il Suo Stato di Salute, il Suo Modo di Essere, il Suo Sentire.
2
DEFINIRE
Il Miglior Percorso Personalizzato attraverso il Metodo Nutrizione Intelligente, per raggiungere gli Obiettivi definiti.
Il mio Scopo è far si che la Persona, con il tempo, possa essere via via sempre più autonoma e sicura nelle proprie scelte.
3
RAGGIUNGERE IL BEN-ESSERE
I Percorsi per raggiungere un obiettivo possono essere pieni di ostacoli: motivazionali, organizzativi, clinici.
Abbiamo in mano un Mondo di possibilità e di Soluzioni diverse che possono adattarsi al particolare Periodo che si sta passando o alle nuove esigenze.
Grazie ad un costante e reale confronto, si troveranno insieme le Strade Migliori che faciliteranno l’eliminazione degli ostacoli riscontrati.